Giovedý 17 Ottobre08:03:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket C Silver, Santarcangiolese: il play Dimonte suona la carica: 'Vogliamo il riscatto'

Sabato trasferta sul campo dell'Atletico Basket (palla a due alle ore 19) ancora a zero punti

Sport Santarcangelo di Romagna | 10:42 - 11 Ottobre 2019 Il play Danilo Dimonte (Foto Aldo Sgroi) Il play Danilo Dimonte (Foto Aldo Sgroi).

Sabato la Santarcangiolese Basket sarà di scena a Borgo Panigale contro l’Atletico Basket (palla a due alle ore 19)
"Sarà una sfida tosta perché il nostro avversario viene da due sconfitte perciò avrà il dente avvelenato. Ma anche noi siamo reduci da un ko e abbiamo bisogno di risultati per proseguire al meglio – dice uno dei volti nuovi, Danilo Dimonte -  sappiamo che sarà dura ma in settiamna ci siamo preparati al meglio in palestra per affrontare la gara nella maniera giusta. Con i miei nuovi compagni mi trovo molto bene, tutti abbiamo voglia di vincere e di lavorare e questo è molto importante, siamo un gruppo molto forte dobbiamo solo dimostrarlo in campo"
Danilo Dimonte è un playmaker del 1999 di 180 cm,  proveniente da Bernalda (Matera) ed è l’ultimo acquisto della squadra di Evangelisti.
“La squadra e l'ambiente sono nuovi per me ma ho capito subito che tutto è nato per una passione che dura da anni e questo mi convince sempre di più a lottare per questi colori. Lo staff e la società lavora col cuore e questo è da rilevare perché oggi è difficile trovare queste realtà".