Sabato 19 Ottobre11:58:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tamponamento prima dell'alba in A14: ribaltato camion di frutta, due feriti

Temporaneamente chiuso il tratto tra Valle Rubicone e Cesena in direzione nord

Cronaca Rimini | 07:48 - 02 Ottobre 2019 La coda in A14 in zona Valle del Rubicone La coda in A14 in zona Valle del Rubicone.

Sulla A14 Bologna-Taranto alle ore 5.30 circa, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Valle Rubicone e Cesena in direzione di Bologna, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 102. Nello scontro sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti causando il lieve ferimento di due persone. Uno dei mezzi si è ribaltato disperdendo il carico di frutta lungo la careggiata.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Bologna.
Attualmente, (alle 7:00) all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registra 1 km di coda ed 1 km di coda all’uscita obbligatoria di Valle Rubicone in direzione Bologna.
Sono stati diramati percorsi alternativi: per gli utenti che da Ancona sono diretti verso Bologna, uscita obbligatoria a Valle Rubicone, proseguire lungo la via Emilia in direzione Cesena con rientro in autostrada a Cesena.


AGGIORNAMENTO

All'interno del tratto chiuso il traffico non è più bloccato e si segnala una coda di 1 Km.
Chi è diretto verso Bologna, dopo l'uscita obbligatoria a Valle Rubicone, dove si è formata una coda di 4 Km , può percorrere strada statale 9 Via Emilia e rientrare in autostrada a Cesena.
La riapertura del tratto è prevista per le ore 9.