Giovedì 12 Dicembre10:35:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, nel weekend starà estate settembrina. Domenica temperature tra i 25 e 27°

Ma a metà della prossima settimana potrebbe arrivare aria più fredda

Attualità Bellaria Igea Marina | 11:15 - 26 Settembre 2019 Alba a Bellaria Igea Marina (foto Pierluigi Missiroli) Alba a Bellaria Igea Marina (foto Pierluigi Missiroli).

Dopo alcune piogge che hanno interessato il territorio riminese, tra lunedì e mercoledì, torna a splendere il sereno. Sarà un weekend caratterizzato da temperature estive, gradevoli, che permetteranno anche attività all'aria aperta. Solo da metà della prossima settimana potrebbero tornare le piogge, a causa di una discesa di aria più fredda che porterebbe anche a un calo termico. Ma la situazione è ancora da monitorare, considerata l'elevata distanza temporale.  

Previsioni per i prossimi giorni a Rimini e provincia
a cura di www.centrometeoemiliaromagna.com 


Venerdì 27 Settembre


Avvisi: nessuno.
Stato del cielo: Poco nuvoloso con locali addensamenti pomeridiani.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: stazionarie, valori minimi compresi tra i +14°C(zone interne) e i +16°C(costa); valori massimi compresi tra +23°C(costa) e +25°C(zone interne).
Venti: deboli dai quadranti orientali.
Mare: da calmo a poco mosso.
Attendibilità: molto alta.


Sabato 28 Settembre


Avvisi: nessuno.
Stato del cielo: In prevalenza poco nuvoloso con locali foschie tra notte e primo mattino nelle aree interne di pianura.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: in lieve aumento, valori minimi compresi tra i +15°C(zone interne) e i +16°C(costa); valori massimi compresi tra +24°C(costa) e +26°C(zone interne).
Venti: deboli dai quadranti orientali.
Mare: quasi calmo.
Attendibilità: molto alta.


Domenica 29 Settembre


Avvisi: nessuno.
Stato del cielo: In prevalenza poco nuvoloso con locali foschie tra notte e primo mattino.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: in lieve aumento, valori minimi compresi tra +15°C(zone interne) e +16°C(costa); valori massimi compresi tra +25°C(costa) e +27°C(zone interne).
Venti: deboli dai quadranti orientali.
Mare: da calmo a poco mosso.
Attendibilità: alta.

Linea di tendenza: inizio di settimana stabile e in prevalenza soleggiato, con temperature che non subiranno variazioni di rilievo. Rimane da monitorare una possibile discesa di aria fredda da metà settimana, che potrebbe determinare un calo termico deciso sulla provincia riminese, nonché l’eventuale sviluppo di precipitazioni. È comunque presto per scendere nel dettaglio, vi rimandiamo necessariamente al prossimo bollettino.
Ulteriori aggiornamenti sempre disponibili su www.centrometeoemiliaromagna.com
Segui Centro Meteo Emilia Romagna su Facebook e Instagram