Luned 09 Dicembre05:50:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Parata solidale di moto ‘classiche’ con motociclisti in abiti eleganti

Il ritrovo domenica 29 settembre in Largo Boscovich è previsto per le ore 9:00 con partenza della parata per le ore 10:00

Eventi Rimini | 17:43 - 25 Settembre 2019 Evento di beneficenza, dedicato ai possessori di moto classiche e vintage Evento di beneficenza, dedicato ai possessori di moto classiche e vintage.

Rimini anche quest'anno prenderà ufficialmente parte al più grande evento di beneficenza, dedicato ai possessori di moto classiche e vintage. La Distinguished Gentleman's Ride riunisce oltre 110.000 eleganti gentiluomini in più di 700 città in 110 nazioni, dove guideranno le loro stupende motociclette in favore della salute dell'uomo. L'obiettivo per il 2019 è di raccogliere 7 milioni di dollari da donare alla Movember Foundation, la più importante organizzazione al mondo per la ricerca sul cancro alla prostata e la salute mentale dell'uomo.
Il ritrovo domenica 29 settembre in Largo Boscovich è previsto per le ore 9:00 con partenza della parata per le ore 10:00. Si percorrerà il lungomare, con una sosta a Miramare e rientro in Largo Boscovich per le 13:00 circa dopo un breve giro in collina.
Tutti coloro che vogliono partecipare devono registrarsi gratuitamente sul portale di riferimento, dove si possono trovare le informazioni sulla parata. Una volta iscritti si potrà partecipare all'estrazione di numerosi premi per l'impegno alla raccolta fondi. Visita il sito web.