Venerdý 22 Novembre20:15:24
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Misano inaugura nuovo supermercato Despar con 34 nuovi posti di lavoro

Quello di Misano Adriatico è il primo punto vendita diretto Despar in provincia di Rimini

Attualità Misano Adriatico | 15:13 - 25 Settembre 2019 Supermercato Despar (foto di repertorio) Supermercato Despar (foto di repertorio).

Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia-Romagna, apre un nuovo supermercato a insegna Despar in Via del Mare, 3 a Misano Adriatico. Il taglio del nastro, programmato per giovedì 26 settembre alle 8.30, anticiperà di mezz'ora l'apertura ufficiale del punto vendita che accoglierà i primi clienti a partire dalle 9.00 alla presenza del primo cittadino Fabrizio Piccioni e del parroco della Chiesa Misanese dell'Immacolata Concezione insieme ad

Alessandro Urban, coordinatore del centro distributivo dell'Emilia Romagna; Paola Pavanini, Capo Area Vendite dirette dell'Emilia Romagna e il Capo Zona Vendite dirette dell'Emilia Romagna Daniele Doati.

«Abbiamo investito e concretizzato diverse aperture in Emilia, ma ora puntiamo sulla Romagna: è la prima volta che usciamo dal ravennate e vogliamo così dare un contributo diretto per un'offerta di qualità a favore del consumatore finale - spiega Alessandro Urban, coordinatore del centro distributivo dell'Emilia Romagna - In Romagna infatti abbiamo già diversi affiliati, ma quello di Misano Adriatico è il primo punto vendita diretto in provincia di Rimini e puntiamo a far conoscere il marchio con l'abete e soprattutto soddisfare la clientela nei comuni di Misano e Riccione».

«Siamo un’azienda che cresce e crea occupazione e relazioni con i produttori nei territori in cui si sviluppa - spiega la Capo Area Vendite dirette dell'Emilia Romagna Paola Pavanini- e quello che è emerso studiando la zona del riminese e in particolare di Misano Adriatico è anche la voglia di stabilità e di continuità da parte dei lavoratori. Non solo estate, non solo turismo: il servizio che offriamo da oggi è dedicato anche ai residenti 12 mesi l'anno».

Con una superficie di vendita di circa metri quadri, questo punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 19.30, offre un assortimento prevalentemente alimentare, composto da oltre quindicimila referenze.