Domenica 08 Dicembre15:03:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, usava pass disabili intestato ad una persona deceduta

Scoperto da due agenti della Polizia Locale non in servizio

Cronaca Riccione | 07:07 - 25 Settembre 2019 Pass disabili Pass disabili.

Questa volta sono stati due agenti della Polizia Locale liberi dal servizio a sorprendere un automobilista ad utilizzare un pass disabili intestato ad una persona deceduta.
Venerdì pomeriggio, ai due operatori del Comando di Riccione non è passata inosservata l'autorizzazione di colore arancio esposta sul cruscotto di un veicolo parcheggiato in piazzale Aldo Moro. Il contrassegno, scaduto nel 2017, è risultato intestato ad una persona residente a Misano Adriatico. Il tagliando era ancora in utilizzo al figlio nonostante la persona fosse deceduta da diverso tempo.
A seguito di ulteriori accertamenti del Presidio di Misano Adriatico la persona era in possesso anche di un'altra autorizzazione scaduta nel 2005 e mai restituita agli uffici preposti.

"Ricordate" dice la Poliza Locale "che il contrassegno può essere utilizzato su qualsiasi veicolo esponendolo in maniera ben visibile e in originale, purché la persona titolare sia presente e pertanto ne possa usufruire. Se siete a conoscenza di qualcuno che abusa del contrassegno per disabili chiamateci allo 0541649444."