Mercoledý 20 Novembre01:36:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Misano Adriatico torna la Festa dello sport con dimostrazioni gratuite

Coinvolte undici associazioni del territorio: appuntamento domenica 22 settembre dalle 14.30 alle 19

Sport Misano Adriatico | 12:48 - 20 Settembre 2019 Immagini delle precedenti edizioni della Festa dello Sport di Misano Adriatico Immagini delle precedenti edizioni della Festa dello Sport di Misano Adriatico.

Ritorna domenica 22 settembre a Misano la "Festa dello sport", giunta alla sua nona edizione, nella location del centro sportivo Rossini. L'evento è organizzato dall'assessorato allo sport e coinvolge tutte le associazioni sportive del territorio. Dalle ore 14,30 alle 19 al Centro Sportivo Rossini di Misano Adriatico e nelle strade circostanti sarà realizzato un vero e proprio villaggio sportivo con in programma  prove e dimostrazioni in compagnia di istruttori delle varie discipline. L'ingresso alla festa e le prove sono gratuiti per tutti: bambini, ragazzi e adulti. Non mancherà tanta musica con dj set.  Alle ore 16,30 è previsto una merenda gratuita offerta dall’Associazione Vis Misano e del Comitato Insieme per la Cella.

“Siamo una località che fa dello sport il proprio biglietto da visita – spiega l’assessore allo Sport Filippo Valentini (nella foto 3 della gallery) -. Veniamo da un week end che ci ha lanciato nel mondo e ci avviciniamo ad un fine settimana dove a fianco dell’attività agonista espressa con la Sparan Race puntiamo a due valori fondamentale per questa Amministrazione Comunale e cioè lo Sport di base e la gioco mototricità per i ragazzi e i giovani”.


Le associazioni presenti alla "Festa dello sport"


Pattinaggio con Pietas Jiulia

Basket con Misano Pirates

Nordic Walking, Mountain Bike e ciclismo con Valle del Conca e Velo Club

Atletica leggera con l’Atletica Santamonica

Karate con Karate Club Banci

Pallavolo, Beach Volley e Ginnastica Ritmica con la Polisportiva Misano

Calcio con la Vis Misano

Tennis e Padel con il Misano Sporting Club

Rugby con il Misano Rugby

Mini moto  con il Moto Club Misano

Ballo con Nirea Danze