Venerd́ 18 Ottobre09:02:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

All'hotel Byron di Viserba una giornata dedicata al cane barboncino

Saranno approfondite tematiche quali: come tosarli, in che modo prendersene cura, quali sono le caratteristiche principali di questa razza.

Eventi Rimini | 13:53 - 17 Settembre 2019 Barboncino Barboncino.

Una giornata dedicata al cane, in particolare al barboncino. E' l'idea di Nunzia e Luigi dell'hotel Byron di Viserba. Non un semplice evento per cagnolini e padroni, ma una giornata piena di informazioni: corsi, formazione per i più grandi e i più piccini. Domenica 22 Settembre, a partire dalle 9 del mattino, l’hotel si riempirà di vita e inizieranno approfondimenti sui temi più disparati e più importanti per gli amanti dei barboncini: come tosarli, in che modo prendersene cura, quali sono gli aspetti e le caratteristiche principali di questa razza.
La direzione della giornata sarà affidata a Mara Gordini di Margor's Poodles che per la seconda volta ha scelto il Byron come location per un evento del genere. Insieme a lei Irene Zamboni (istruttore cinofilo e pet therapist), Roberta Olivieri (veterinaria) e Andrea Lombardi (toelettatore Fido Mon Amour).
Una giornata di approfondimento che sarà una giornata di grande festa, con un buffet a bordo piscina, con la possibilità di chiedere consigli, ridere, scambiarsi informazioni, condividere trucchi o semplicemente conoscersi.