Marted 15 Ottobre12:17:45
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Podismo e beneficenza con la WeFree Run, presente anche Radio Bruno

Domenica 22 torna la corsa a sostegno del progetto di prevenzione della comunità di San Patrignano

Eventi Rimini | 09:13 - 17 Settembre 2019 Tra i partecipanti dell'edizione dello scorso anno anche Martina Colombari Tra i partecipanti dell'edizione dello scorso anno anche Martina Colombari.

Dopo il successo degli ultimi anni, domenica 22 settembre torna la WeFree Run, la corsa non competitiva a sostegno del progetto di prevenzione della comunità. Alla WeFree Run possono partecipare tutti gli amanti della corsa, ma anche chi vorrà fare una semplice passeggiata all’interno del parco. 

La gara si sviluppa su 12 chilometri, mentre la camminata sarà di 3,5 chilometri, tra le vigne di San Patrignano. Ad animare la mattinata, nel piazzale antistante la cantina, saranno presenti Radio Bruno e Radio Bakery, inoltre tutti i partecipanti esterni avranno  la possibilità di pranzare nel salone di San Patrignano e di prendere così parte ad uno dei momenti più emozionanti del vivere comunitario con un menù della domenica che omaggia la tradizione romagnola. Partenza ore 9, ingresso libero fino ai 12 anni. Tariffa 10 € donazione; 25 € compreso il pranzo. Visita il sito