Marted 15 Ottobre23:35:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Giovanni, il sindaco e gli assessori in visita alle scuole per l'inizio dell'anno scolastico

La mattinata è stata anche l'occasione per salutare ed accogliere il nuovo dirigente scolastico Nadia Vandi

Attualità San Giovanni in Marignano | 11:50 - 16 Settembre 2019 Sindaco Morelli e vicesindaco Bertuccioli affiancati dagli assessori in visita alle scuole di Marignano Sindaco Morelli e vicesindaco Bertuccioli affiancati dagli assessori in visita alle scuole di Marignano.

Questa mattina (lunedì 16 settembre) il sindaco Daniele Morelli e il vicesindaco Michela Bertuccioli, insieme agli assessori Elisa Malpassi e Nicola Gabellini e al consigliere Veronica Benelli, hanno salutato, nel primo giorno di scuola, alunni, docenti, personale scolastico e famiglie della scuole marignanesi. La mattinata è stata anche l'occasione per salutare ed accogliere il nuovo dirigente scolastico Nadia Vandi, a seguito del pensionamento di Anna Maria Sanchi, festeggiata, a fine del precedente anno, con un dono e una targa da parte dell'amministrazione e dell'associazione Scuolinfesta, che rappresenta i genitori.

IL COMMENTO DEL SINDACO MORELLI. "Oggi è un giorno speciale per tantissimi bambini e ragazzi, per le loro famiglie e per tutta la Comunità. La Scuola costituisce il patrimonio culturale, sociale e umano più importante. É stato emozionante fare il percorso di saluti insieme alla nuova Dirigente Scolastica perché il messaggio che abbiamo portato ad una sola voce è quello di continuare la piena, proficua e appassionata collaborazione tra Istituzioni e con i cittadini. La prossima settimana saremo già al lavoro per la continuazione dei progetti già avviati e per creare le basi di nuove esperienze comuni di crescita. Che sia un Buon Anno Scolastico per tutti noi".