Giovedý 14 Novembre06:13:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Fa 'strike' di auto parcheggiate, poi investe un pedone: la folle fuga di un'automobilista 41enne

La donna, in stato di alterazione, è stata fermata dai Carabinieri e sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio, essendo in stato di alterazione psicofisica

Cronaca Rimini | 12:40 - 14 Settembre 2019 In primo piano il capitano dei Carabinieri di Rimini Sabato Landi In primo piano il capitano dei Carabinieri di Rimini Sabato Landi.

Investe un 27enne di Riccione e scappa, ma viene intercettata e bloccata dai Carabinieri. Questa mattina (sabato 14 settembre) una 41enne milanese è stata denunciata per omissione di soccorso e danneggiamento. La donna è risultata anche in uno stato psicofisico di alterazione ed è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio, affidata alle cure del personale sanitario dell'ospedale Infermi di Rimini, dove è tuttora ricoverata. Secondo quanto ricostruito, la 41enne, partita da Rimini, ha prima urtato e danneggiato tre automobili in sosta lungo via Chiabrera e viale Regina Margherita; una volta giunta a Riccione, in viale D'Annunzio, ha investito di striscio un 27enne, ferendolo a una gamba, fuggendo senza soccorrerlo. In viale Torino la sua fuga è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e del Radiomobile della Compagnia di Rimini. Successivamente sono intervenute anche pattuglie della Polizia Municipale per i rilievi dei due sinistri a Rimini e dell'investimento del pedone riccionese, che è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale Ceccarini di Riccione.