Luned́ 21 Ottobre05:13:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Anche le guardie zoofile di Fare Ambiente salutano il capitano dei Carabinieri Califano

In una nota i ringraziamenti all'ufficiale che lascia la Compagnia Carabinieri della Perla Verde

Attualità Riccione | 15:22 - 13 Settembre 2019 Il Capitano dei Carabinieri di Riccione Marco Califano Il Capitano dei Carabinieri di Riccione Marco Califano.

Le guardie zoofile di Fare Ambiente ringraziano il capitano Marco Califano, Comandante della Compagnia Carabinieri di Riccione, per la disponibilità e la collaborazione ottenuta in questi quattro anni di onorato servizio al comando dei Carabinieri della Perla Verde.

“Desideriamo ringraziare fortemente il capitano Califano per la disponibilità accordataci in questi 4 anni. E’ stato per noi importante avere come riferimento un ufficiale che in più occasioni ci ha dimostrato fiducia e stima nella mission che quotidianamente ci prefiggiamo di raggiungere, nonché per il supporto operativo che più volte ci ha concordato.”

Il presidente provinciale di Fare Ambiente, i soci, i responsabili operativi e tutte le guardie zoofile, augurano al Capitano Califano buona fortuna per il proseguo della sua carriera istituzionale e, al contempo danno un caloroso benvenuto all’ufficiale che gli subentrerà.