Luned́ 16 Dicembre09:10:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Moto e giovani talenti bellariesi protagonisti in viale Ennio e Piazzale Kennedy

Fondazione Verdeblu, in collaborazione con il Comune di Bellaria Igea Marina, organizza l'esposizione di tre moto da corsa dei piloti di casa

Sport Bellaria Igea Marina | 14:07 - 10 Settembre 2019 Immagine grafica dell'iniziativa Immagine grafica dell'iniziativa.

Si avvicina a grandi passi il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che porterà a Misano i big del Motomondiale.

Domani, mercoledì 11 settembre, nell’ambito delle iniziative tese a promuovere l’evento, Fondazione Verdeblu, in collaborazione con il Comune di Bellaria Igea Marina, organizza un’esposizione di tre moto da corsa dei giovani talenti bellariesi.

La manifestazione, denominata "Riders bellaria igeamarina a manetta", consentirà di vedere a tutti i partecipanti i mezzi di Alex Venturini, Luca Vitali e Kevin Zannoni.

L'esposizione al pubblico si svolgerà secondo questo programma: viale Ennio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00; Piazzale Kennedy, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

I piloti bellariesi, ai quali si aggiungera' anche Raffaele Fusco, saranno presenti in piazzale Kennedy negli orari sopra indicati.

Un set fotografico al quale tutti potranno partecipare. L’ingresso, infatti, è libero.