Domenica 17 Novembre07:23:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, in prova l'esterno classe 1999 Omohonria: nigeriano con passaporto italiano

Mister Cioffi lo ha allenato a Mantova. Il D'Agnelli: 'Nel mirino anche un difensore e un centrocampista'

Sport Rimini | 10:18 - 06 Settembre 2019 Il Rimini ha in prova l'esterno classe 1999 Omohonria Il Rimini ha in prova l'esterno classe 1999 Omohonria.



E' in prova al Rimini l'esterno destro Endurance Omohonria, classe ’99 alto 182 centimetri. E' nigeriano di origine ma con passaporto italiano e quindi può rientrare tra i giocatori under che portano contributi in caso giochino. E' cresciuto nel vivaio del Perugia ha giocato poi in D al Jolly e Montemurlo (11 presenze), al Mantova (21 e 4 presenze) prima di apperodare all'Avellino (6). Giovedì ha giocato uno spezzone di partita contro la Berretti del Cinquetti.
Mister Cioffie il ds D'Agnelli lo conoscono bene in quanto è stato al Mantova un paio di stagioni fa. "Nel 3-5-3 è il quinto che può fare il quarto basso nel 4-4-2 - spiega il ds - Ha forza, per certi versi assomiglia a Guiebre ma rispetto a lui predilige la fase difensiva a quella offensiva. Resterà con noi qualche giorno poi valuteremo se tesserarlo o meno anche in base alle nostre esigenze su cui farà luce anche la partita di domenica contro il Sud Tirol. Nel mirino, infatti, abbiamo anche un difensore centrale e un centrocampista".