Marted́ 22 Ottobre19:17:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Oltre cento persone alla camminata all'alba sui 10 km di sentieri nel verde di Coriano

L'assessore Pazzaglia: 'valorizziamo anche in questo modo le bellezze del nostro territorio'

Attualità Coriano | 13:11 - 03 Settembre 2019 Oltre cento persone alla camminata all'alba sui 10 km di sentieri nel verde di Coriano

Domenica 1 settembre si è svolta a Coriano la Camminata all'alba con oltre 140 partecipanti sui 10 km di sentieri del territorio corianese. Grande apprezzamento per la bellezza del  paesaggio, delle colline  e della curata campagna con vigneti e uliveti, ma anche per la gustosa colazione contadina  preparata dai volontari della Proloco. I ringraziamenti per l'organizzazione della camminata con colazione vanno a Rosanna Mercatelli, Nicoletta Lombardini e in particolare a  Renato Bacchini per il percorso.

Anna Pazzaglia (assessore): ”Sono già alcuni anni che vengono proposte queste iniziative che stimolano le persone a camminare su sentieri e stradine della bella e curata campagna corianese, facendo scoprire quanto ha da offrire l'entroterra in termini di percorsi naturalistici e possibilità di attività sportive nella natura. Credo che in questo modo venga sempre più valorizzato il nostro patrimonio e la bellezza del nostro territorio,creando nello stesso tempo, le condizioni per sviluppare l'economia e quella vocazione turistica che anche Coriano ha.”