Sabato 21 Settembre20:56:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Promozione, hurrà in trasferta del Gabicce Gradara: battuto in Coppa Italia il Valfoglia

Una splendida rete del baby Andrea Magi regala il primo successo alla squadra di Scardovi

Sport Gabicce Mare | 19:58 - 31 Agosto 2019 Federico Bastianoni del Gabicce Gradara, uno degli ex della partita Federico Bastianoni del Gabicce Gradara, uno degli ex della partita.

Nella prima partita di Coppa Italia il Gabicce Gradara è passato di misura sul campo del Valfoglia (0-1). La rete della partita è stata segnata poco dopo la mezzora della ripresa dal giovane Andrea Magi (classe 2002) - un ragazzo cresciuto nel settore giovanile - che ha finalizzato al meglio con un tiro al volo in area un ottimo assist aereo dalla trequarti a superare la difesa di Grandicelli. Una bella rete. Un successo meritato per la squadra di Scardovi che ha sfiorato il gol nel primo tempo con Fabbri (nella foto al tiro) e nella ripresa con Innocentini (parato dal portiere), Vegliò e Fabbri: entrambi non hanno finalizzato un traversone invitante di Bastianoni, ex della partita Lo stesso Vegliò ha colpito la parte alta della traversa. Inizialmente la squadra di Scardovi si è schierata col 4-3-3, poi quando è entrato Magi per Innocentini, il Gabicce Gradara è passato al 4-2-3-1 con Vegliò punta unica e alle sue spalle il tridente composto da Magi-Bastianoni -Fabbri. Buona la prova degli under. Roselli è uscito per un affaticamento. Assenti Bacchielli e Passeri. Il ritorno sabato prossimo alle ore 16 allo stadio Magi.

Il tabellino

Valfoglia- Gabicce Gradara 0-1

VALFOGLIA: Adebya, Aiudi, Cenciarini, Tommasi (24’ st. Bernabucci), Serafin Mattia, Romagna, Mancini, Polidori (7’ st. Gori), Sabbatini, Paoli (22’ st. Elezaj), Serafin Matteo (21’ st. Rossetti). A disp. Pigliapoco, Manna, Caso, Serafini. All. Carta.

GABICCE GRADARA: Celato, Ciamaglia (29’ st. Freducci), Costa, Grassi, Sabattini, Innocentini (14’ st. Magi), Roselli (21’ pt Grandicelli), Bastianoni, Vegliò, Vaierani, Fabbri (29’ st. Granci). A disp. Bulzinetti, Carburi, Tardini. All. Scardovi.

Rete: 33’ st. Magi

Note: ammoniti Innocentini e Bastianoni