Marted́ 22 Ottobre02:13:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Famiglie fedelissime della vacanza a Rimini premiati dall'assessore Morolli

Sono clienti fedeli dell'hotel Amoha di Bellariva, in Riviera da 50, 35 e 25 anni per trascorrere le ferie estive

Attualità Rimini | 13:40 - 29 Agosto 2019 Il gruppo delle famiglie "fedeli" alla vacanza a Bellariva con l'assessore Morolli Il gruppo delle famiglie "fedeli" alla vacanza a Bellariva con l'assessore Morolli.


Nozze d’oro, di corallo e d’argento con Rimini: questo il lungo amore che da 50, 35 e 25 anni lega sei famiglie alla città di Rimini, ospiti ogni anno all’hotel Amoha di Bellariva.
Per questo affetto che non tramonta, la famiglia Baietta, che ogni anno li accoglie, ha voluto ringraziare i propri clienti e l’assessore Mattia Morolli ha portato il saluto della città e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli. A partire dalla famiglia Marelli, affezionati clienti da oltre 50 anni, a Rimini con i figli e i nipoti, Sara e Mattia, la famiglia Mometti che da 35 anni sceglie la nostra città, con i figli Tommaso e Aurora, la famiglia Meloni con i figli Filippo e Laura, la famiglia Gerardini con il figlio Luca e la signora Franca Ferlinghetti. Ospiti da 25 anni i coniugi Zamboni, Sergio e Carmen, che vengono dalla provincia di Pavia.