Venerdý 22 Novembre02:02:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lite condominiale finisce a bastonate, uno in ospedale

Sono dovuti intervenire i Carabinieri per riportare la calma, la lite odierna è nata da un disaccordo su alcuni lavori da effettuare nello stabile

Cronaca Santarcangelo di Romagna | 16:47 - 28 Agosto 2019 Tre condomini si sono affrontati in strada, sul posto un'ambulanza e i Carabinieri Tre condomini si sono affrontati in strada, sul posto un'ambulanza e i Carabinieri.

Momenti di concitazione alle 12 di oggi, mercoledì 28 agosto, a Sant'Ermete: tre condomini si sono affrontati in strada e dalle urla sono passati ai fatti. Ad avere la peggio è stato un cittadino albanese, ferito da padre e figlio, due riminesi, nella colluttazione. 

Quest'ultimi avrebbero utilizzato un bastone per aggredire il vicino, prima dell'intervento di alcuni passanti, che hanno separato i contendenti. Il ferito è stato comunque dimesso già nel pomeriggio dall'ospedale. Il rapporto tra i vicini coinvolti nella lite sarebbe da diverso tempo conflittuale: la lite odierna è nata invece da un disaccordo su alcuni lavori da effettuare nello stabile. E' stata la moglie del cittadino albanese a richiedere l'intervento dei Carabinieri e del personale del 118. Le parti valuteranno eventuali azioni legali.