Venerd 20 Settembre23:05:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Viserbella saluta l'estate con una festa sulla spiaggia

Appuntamento venerdì 30 agosto alle 21: il presidente della pro loco Benaglia, 'entusiasti di 12 settimane di animazione'

Eventi Rimini | 13:24 - 28 Agosto 2019 Gli animatori della spiaggia di Viserbella Gli animatori della spiaggia di Viserbella.

Si avvia alla conclusione il calendario estivo degli eventi a Viserbella: venerdi 30 Agosto, presso i bagni Salsedine, alle 21 è in programma lo show di chiusura dell’estate 2019.  
Spiega il presidente della Pro Loco di Viserbella Stefano Benaglia: “Siamo entusiasti di queste 12 settimane di animazione, sette giorni su sette,  frutto dell’impegno di tantissimi operatori turistici che insieme hanno dato vita, per il quarto anno consecutivo, ad un’esperienza unica in tutto il territorio riminese. Un villaggio turistico lungo 2 chilometri, che quest’anno ha visto aderire tutte le spiagge di Viserbella eccetto due, incrementando il numero di animatori dai 10 dello scorso anno ai 15 dell’attuale staff. Un villaggio fatto da tante realtà imprenditoriali diverse ma unite dallo stesso obiettivo: rende memorabile il soggiorno a Viserbella. Abbiamo avuto un avvio difficoltoso, questo non lo possiamo nascondere, ma grazie all’ottimo lavoro del capo staff e del suo vice abbiamo portato a casa un risultato comunque importante e di qualità. Ai ragazzi dello staff, al loro capo Giuseppe Parisi e alla sua vice Alessia Rosati va il mio personale ringraziamento per aver reso la nostra estate un’avventura indimenticabile.”