Venerdì 22 Novembre02:19:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio RSM, definiti i gironi. Il 14 settembre Supercoppa: Tre Penne-Tre Fiori

Coppa Titano, derby di Città tra Tre Penne e Murata la sfida negli ottavi di finale

Sport Repubblica San Marino | 19:39 - 27 Agosto 2019 L'esultanza del Tre Penne L'esultanza del Tre Penne.

Il sipario sulla stagione 2019-2020 del calcio sammarinese si alzerà sabato 14 Settembre in occasione della Supercoppa tra Tre Penne e Tre Fiori. Presso la sala conferenze del San Marino Stadium sono state ufficializzate i gironi e gli abbinamenti di Campionato e Coppa Titano.

Confermato il format dello scorso anno, gli uomini di mister Stefano Ceci, detentori dello Scudetto e reduci da un’estate piena di lavoro europeo, debutteranno contro laVirtus, che durante la sessione estiva di mercato ha rimodellato il proprio organico con tanti nuovi arrivi.
Il club di Città è stato inserito nel gruppo B insieme a: Libertas, Fiorentino, Cosmos, Cailungo, San Giovanni e Virtus.
Si presenta così il gruppo A: La Fiorita, Tre Fiori, Folgore, Murata, Juvenes-Dogana, Domagnano, Faetano e Pennarossa.

Stilato anche il programma della Coppa Titano. Tre Fiori già ai quarti di finale grazie alla vittoria della scorsa edizione; sarà il derby di Città tra Tre Penne e Murata l’impegno negli ottavi di finale per i biancazzurri. Gli altri abbinamenti sono riportati di seguito: Domagnano- Fiorentino; Folgore- Faetano; Juvenes/Dogana- Libertas; San Giovanni- Cosmos; Virtus- Cailungo; Pennarossa- La Fiorita.