Domenica 15 Dicembre03:47:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Marino Comics Run, sono 100 i pre-iscritti. Si corre sabato 24 agosto

Ultimi preparativi per la quarta edizione della podistica competitiva di 8 km e della camminata di 4 km

Sport Repubblica San Marino | 17:29 - 23 Agosto 2019 Partecipanti alla San Marino Comics Run Partecipanti alla San Marino Comics Run.

Ultimi preparativi per la quarta edizione della San Marino Comics Run, podistica competitiva di 8 km, Corporate Run e camminata di 4 km, al via sabato 24 agosto da Piazza della Libertà. Per tutti i partecipanti, oltre 100 i pre-iscritti, sarà l’occasione di poter percorrere in una competizione ufficiale le contrade ed i sentieri del centro, godendo del panorama mozzafiato che offre il Monte Titano.

Sport e spettacolo si uniscono, nell’ambito del Festival San Marino Comics, in un evento unico che vuole ripercorrere i momenti salienti dell’avventura italiana e soprattutto sammarinese di Lupin III, trasmessa su Italia 1, per le strette e antiche vie del centro storico di San Marino.


Il ritrovo per i partecipanti è fissato alle 17:00 in piazza della Libertà per le ultime fasi di iscrizioni, mentre due ore dopo, alle 19:15, scatterà la partenza.

La podistica competitiva di 8 km si sviluppa sul circuito cittadino di 4 km, da ripetersi due volte, mentre i partecipanti della Corporate Run e della camminata non competitiva percorreranno un giro di 4 km. La novità di quest’anno è l’inserimento in programma di una gara dedicata ai più piccoli, che saranno chiamati ad affrontare un circuito di 400 metri, con partenza alle 18:30 in piazza della Libertà.

Le premiazioni, in programma alle 20:30 sempre in Piazza della Libertà, daranno il via alla serata, che proseguirà nella Cava Antica (P.6) dalle 21:30 con il concerto "Cartoon Cover Arena - La Woodstock delle sigle tv".


Le iscrizioni saranno disponibili on-line (qui il sito per le iscrizioni) fino alle 23:00 di venerdì 23 agosto, dopodiché ci si potrà ancora iscriversi direttamente alla partenza, in piazza della Libertà, sabato 24 agosto, dalle 17:00 alle 19:00.