Sabato 14 Dicembre20:58:45
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dalla clowneria al teatro, successo per il festival delle arti di Santarcangelo

"I denti mancanti" ha riempito le vie del centro storico con performance ed eventi

Attualità Santarcangelo di Romagna | 12:41 - 19 Agosto 2019 Uno spettacolo in piazzetta Galassi a Santarcangelo Uno spettacolo in piazzetta Galassi a Santarcangelo.

Si è conclusa sabato sera a Santarcangelo la sesta edizione de "I Denti Mancanti" che ha visto un'affluenza costante nei due giorni del Festival.

Venerdì 16 agosto, le vie del centro hanno ospitato performance di vario genere che hanno intrattenuto un pubblico vario ed eterogeneo. Dalla clowneria all'improvvisazione teatrale, con incursioni nel mondo del fumetto, scultura, calligrafia, riciclo creativo, ascolto immersivo e fotografia. Le performance musicali di Frida Neri e Anissa Gouizi, il reading di Remo Vigorelli e il concerto conclusivo dei Cucoma Combo hanno reso la serata un vero festival delle arti a 360 gradi.

Sabato, invece, una Piazzetta Galassi gremita sin dalla prima serata, ha accolto il reading di Remo e Pietro Vigorelli, il monologo di Roberto Mercadini e il concerto conclusivo di Jabel Kanuteh, Marco Zanotti e Fabio Mina. Durante la serata i dj set di Luca Pateris e la degustazione di birre proposte da Birra Riminese, hanno regalato momenti di golosa convivialità.

Gli organizzatori annunciano che la manifestazione sarà riproposta il prossimo anno.