Domenica 08 Dicembre15:29:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ufficio fuori uso per una bomba, Poste Italiane interviene con un servizio mobile a Torre Pedrera

Si potrà usufruire degli stessi servizi finanziari e postali di un normale sportello

Attualità Rimini | 13:13 - 31 Luglio 2019 Il furgone del servizio di Poste mobile Il furgone del servizio di Poste mobile.

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini e dei turisti, da oggi  (mercoledì 31 luglio) a Torre Pedrera di Rimini sarà operativo un ufficio postale mobile negli spazi esterni dell'istituto comprensivo Carla Ronci, che sostituirà la sede di viale Gibuti, resa inagibile dall’attacco criminoso all’Atm Postamat dei primi di aprile che ha causato non pochi disagi ai residenti, soprattutto anziani e persone con disabilità.

La sede temporanea è mobile e sarà a servizio della clientela dal lunedì al venerdì 8.20 -13.45 e il sabato fino alle 12.45, offrendo servizi sia postali sia finanziari.

«Il Comune di Rimini esprime la propria soddisfazione nel sapere che da oggi è diventato operativo un ufficio postale mobile che sostituirà temporaneamente la sede di Torre Pedrena negli spazi esterni della scuola che abbiamo messo volentieri a disposizione», affermano l’assessore all’innovazione digitale Eugenia Rossi di Schio e l’assessore ai lavori pubblici Jamil Sadegholvaad. «Una soluzione temporanea ma funzionale alle esigenze espresse dalla comunità di Torre Pedrera, dove sarà possibile tornare a usufruire di tutti i servizi sia postali che finanziari in attesa del completamento degli interventi previsti nella sede storica».