Giovedý 05 Dicembre20:54:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Mototerapia si replica, torna ai bagni 8 di Cattolica l'appuntamento con le moto d'acqua

Mercoledì 31 Manuel Reggiani ed il 3ZERO3 Jersky Racing Team di Pesaro aspettano i ragazzi per cavalcare le onde del mare

Eventi Cattolica | 09:42 - 26 Luglio 2019 Moto d'acqua in azione - Foto Ballante Moto d'acqua in azione - Foto Ballante.

Manuel Reggiani ed il 3Zero3 Jersky Racing Team di Pesaro, in collaborazione con i Bagni 8, l'assessorato allo Sport e la Guardia Costiera di Cattolica, dopo  la prima edizione del 26 giugno scorso,  visto l'interesse di molte strutture ed anche da privati per la bella riuscita di quel pomeriggio diverso, speciale,  vissuto con  molto entusiasmo e gioia da parte dei ragazzi con varie disabilita'  e soprattutto dalle loro famiglie, mercoledì 31 luglio, nel pomeriggio,  si replica la "Mototerapia" che si svolgerà,  come la volta precedente,  ai Bagni 8 di Cattolica completamente gratuita. Manifestazione voluta da Manuel Reggiani e la 3Zero3 JetSky Racing Team di Pesaro che vedrà anche la partecipazione di Vanni Oddera, pioniere della Mototerapia a livello nazionale. 

La manifestazione   avviene grazie alla collaborazione con Lele Beach 8, la JetTecnica e la Casa del Pescatore di Cattolica. Tutti i bambini-ragazzi possono  usufruire di  questa esperienza per un intero pomeriggio e cavalcare le onde del mare sulle moto d'acqua condotte da Manuel e Cristian. I ragazzi che partecipano alla Mototetapia sembra che ottengano dei grandi giovamenti a livello psichico. 

Amato Ballante