Domenica 08 Dicembre08:57:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Novafeltria Calcio ripescato giocherà in Promozione, gioia tra i tifosi

Lunedì 29 la presentazione ufficiale. Sindaco Zanchini "E' il giusto riconoscimento per i sacrifici che la società ha fatto e sta facendo"

ASCOLTA L'AUDIO
Sport Novafeltria | 08:57 - 24 Luglio 2019 Novafeltria Calcio ripescato giocherà in Promozione, gioia tra i tifosi

Il Novafeltria calcio giocherà il prossimo campionato in Promozione. Il posto nella categoria si è liberato perché una squadra non si è iscritta alla competizione. In base ai risultati dei play off dello scorso campionato il posto sarebbe stato del Granata, ma la squadra ha rinunciato. La Lega ha proposto così al Novafeltria, successivo in classifica, di entrare e la squadra ha accettato. La presentazione della squadra, su invito, sarà lunedì 29 luglio ore 20:30 presso la Piscina Tanha. Per l’occasione, oltre alla prima squadra, sarà presentata la juniores e la terza categoria, (altra novità di quest’anno). L’attività inizia il 1 agosto presso stadio Comunale di Novafeltria con un'amichevole, il 5 agosto inizio preparazione, il 25 e 28 agosto primi impegni ufficiali con la Coppa Italia. Il 1 settembre inizio campionato. La società comunica la piena soddisfazione, l’obbiettivo è la salvezza e la rosa attualmente rimarrà quella già confermata.

"E' motivo di grande soddisfazione per l'amministrazione comunale il ripescaggio" dice con orgoglio il sindaco di Novafeltria Stefano Zanchini "E' il giusto riconoscimento ai sacrifici che la società ha fatto e sta facendo.
Noi siamo particolarmente contenti come amministrazione perché il Novafeltria Calcio sta anche portando avanti un lavoro molto importante nel settore giovanile. Oltre 150 ragazzi nelle varie categorie sono coinvolti. Per l'amministrazione è motivo di orgoglio per il grosso lavoro sociale che la società sportiva sta facendo a favore dei giovani della comunità.
A giorni partiranno i lavori per la nuova impiantistica sportiva al centro sportivo di Secchiano proprio dedicata al settore giovanile. Questa promozione arriva nel momento giusto. C'è entusiasmo attorno alla squadra come c'è attorno al Perticara che ha ottenuto la vittoria nel campionato. Siamo contenti che a Novafeltria ci siano queste due società e del lavoro che stanno facendo".

ASCOLTA L'AUDIO