Gioved 22 Agosto03:01:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Giovanni in Marignano: venerdì 26 luglio 'La notte dei talenti'

L’evento si svolgerà in piazza Silvagni a partire dalle ore 21

Eventi San Giovanni in Marignano | 16:10 - 23 Luglio 2019 Foto di repertorio Foto di repertorio.

Dopo l’enorme riscontro ricevuto lo scorso anno, l’associazione Pro Loco torna ad esibirsi con la tanto attesa seconda edizione della ‘Notte dei Talenti’.
L’evento si svolgerà con il patrocinio e la collaborazione del comune, durante la serata di venerdì 26 luglio in piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano.
 
L’associazione – che da sempre si impegna per tutelare e valorizzare il patrimonio della cultura puntando alla promozione turistica del territorio –, ha pensato a un Festival aperto a tutte le persone dotate di qualità particolari e impazienti di esibirsi, contribuendo così ad una serata che vuole avere come protagonista la spensieratezza e l’allegria.
 
Per chi non abbia avuto il piacere di assistere alla scorsa edizione, l’evento si svolgerà con l’esibizione dei concorrenti durante tutta la serata – precedentemente selezionati –, davanti a una Giuria di qualità.
 
Per questa edizione la Giuria è degna di nota, in quanto composta da giornalisti e da professionisti del mondo dello spettacolo: Vania Arcangeli, casting director – promuove attori e comparse in tutta la Romagna –; Giovanni Seltralia, giornalista musicale e collaboratore con le riviste Sound&Lite e Inside Music; Luca Pizzagalli, insegnante e collaboratore del Resto del Carlino; Marcello Franca, artista poliedrico e direttore artistico dell’evento The Magic Castle Gradara.
Per ultima – ma non di importanza –, abbiamo la rappresentante della Pro loco Arcangela Ricco, esperta di talent.
 
A fine serata la Giuria sarà incaricata della premiazione dei primi tre classificati e del vincitore assoluto della seconda edizione della nostra Notte dei talenti.
 
Per l’occasione saranno con noi anche degli ospiti speciali:
i due fratelli riminesi semifinalisti del programma televisivo ‘Italia’s got talent’ Damiano e Margherita Tercon che – oltre ad aver divertito il pubblico –, hanno dato una grande lezione di vita commovendo tutta Italia; il trio Kaos – vincitori della prima edizione della ‘Notte dei Talenti’–, torna con la presentazione del loro nuovo brano ed infine sarà nostro ospite anche Mauro Vannucci, vincitore di diverse edizioni del concorso ‘Giustiniano Villa nella sezione Zirudela.
 
Un’altra grande novità di quest’anno sono i premi messi in palio: oltre ai prodotti locali messi in palio per i primi tre classificati il vincitore non riceverà un trofeo, ma una vera e propria opera d’arte! Al primo classificato verrà consegnata una scultura in acciaio inossidabile che ha preso vita da un dipinto del folle artista Luca Fronzoni.