Luned 26 Agosto01:23:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, preso l'attaccante under Ventola. Via Alimi, Cecconi e Guiebre. Ecco Bellante e Picascia

Squadra a Sant'Agata, in sette si allenano da lunedì al Neri con mister Cinquetti e un preparatore atletico

Sport Rimini | 15:04 - 21 Luglio 2019 La rosa del Rimini Calcio al Neri in partenza per Sant'Agata Feltria (foto fb Rimini Calcio) La rosa del Rimini Calcio al Neri in partenza per Sant'Agata Feltria (foto fb Rimini Calcio).





Il Rimini è partito per il ritiro di S. Agata Feltria. Dopo il primo allenamento stagionale al "Romeo Neri", domenica mattina agli ordini di mister Renato Cioffi e dello staff tecnico, il nuovo Rimini ha raggiunto la Valmarecchia dove si fermerà sino al 4 agosto. Presenti al campo anche il direttore sportivo Rino D'Agnelli e il presidente Giorgio Grassi. Il numero uno biancorosso è salito sul pullman assieme alla squadra e si intratterrà a S. Agata due giorni con il gruppo.
MERCATO Arriva in prestito l'attaccante Danilo Giacinto Ventola, (nipote di  Nicola Ventola ), classe 2000, nato a Brindisi. E'  una punta centrale. Ha giocato nelle Under 17 di Bari e Ascoli e nelle Under 19 di Ascoli e Genoa, società proprietaria del suo cartellino. Autore di tre reti nel campionato Primavera, s’è messo in mostra nel corso dell’ultima Viareggio Cup e il Genoa ha deciso di riscattarlo.
Aggregati altri due volti nuovi: il difensore Marco Picascia, classe 1994, a Pomigliano nell'ultima stagione e San Donato Tavernelle (serie D) e prima  Tuccuoio (serie C) e Cavese e Taranto (serie D); l'attaccante Vincenzo Bellante, classe 1997, dieci reti al Tuttocuoio (serie D), prima a Cavese, Francavilla Trestina (serie D).
IN SETTE AL NERI Da lunedì allo stadio Romeo Neri si alleneranno agli ordini del tecnico della Berretti Giordano Cinquetti e di un preparatore atletico professionista i seguenti giocatori: Viti, Venturini, Guiebre, Cicarevic, Danso, l'ultimo arrivato Urso, Cecconi e Alimi: tutti non rientrano per diversi motivi (contrattuali e tecnici) nei piani del club, mentre Cecconi ha chiesto di cambiare aria.