Venerd́ 23 Agosto16:00:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo, tante persone alla la Shopping Night di Santarcangelo, si replica venerdì 19

La soddisfazione dell'Asssociazione Commercianti Santarcangelo, inizio col botto dell'Estate Viva

Eventi Santarcangelo di Romagna | 10:13 - 19 Luglio 2019 Divertimento e magia alla shopping night di Santarcangelo Divertimento e magia alla shopping night di Santarcangelo.

Una folla che, a tratti, ricordava quella vista per i Calici, oppure per una delle Fiere autunnali di Santarcangelo, quella che si è riversata venerdì 5, ma, soprattutto venerdì 12 nelle vie del centro della città clementina.

Tantissime persone, famiglie, bambini per l’inizio “col botto” dell’Estate Viva dell’Asssociazione Commercianti Santarcangelo, attraverso le due Shopping Night - Speciale Festival (in collaborazione con il Santarcangelo Festival), che riprendevano gli spettacoli e l’atmosfera del Festival di una volta, quello della nostra infanzia.

Dalle 9 di sera alla mezzanotte due serate che hanno conquistato appieno i cittadini santarcangiolesi e i tanti visitatori arrivati ai piedi del paese vecchio.

Un successo che ha spinto gli organizzatori, Città Viva, a riproporre, anche per la serata del 19 luglio, la presenza degli artisti di strada (un illusionista-giocoliere e uno spettacolo con le bolle di sapone), molto apprezzati da tutto il pubblico presente, affiancati da 7 postazioni musicali (2 in più delle precedenti serate) che, dettando il ritmo, rendono sempre piacevole la passeggiata nel borgo.

A contemplare la serata anche l’incantevoli melodie dell’arpa celtica suonata da Marta Celli e i coinvolgenti balli del gruppo Happy Rock.

Ci aspetta quindi un altro appuntamento di spettacoli, musica, shopping, aperitivi e cene nella splendida cornice di Santarcangelo.