Sabato 24 Agosto03:55:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tutti felici per tutta una domenica, a Badia Tedalda torna "il giorno del sorriso"

Il 28 luglio giochi, buon cibo, divertimento e lo spettacolo di magia di una famiglia di illusionisti

Eventi Valmarecchia | 07:34 - 17 Luglio 2019 Un momento della giornata del sorriso 2018 Un momento della giornata del sorriso 2018.

Badia Tedalda per un giorno diventerà un grande parco divertimenti per tutte le età. Accadrà domenica 28 luglio quando andrà in scena il "3° giorno del sorriso" organizzato dal gruppo "Alto Presale per un Sorriso".

Tante le attività proposte: gimcana in bici abbinata a giochi di abilità, mini staffetta, truccabimbi e tanti altri giochi e sorprese. Tra gli imperdibili appuntamenti, tra un gioco, una risata e la possibilità di gustare piatti a menù speciali, si svolgerà un particolare spettacolo di magia. A metà pomeriggio infatti saliranno sul palco i "Denì Magic" una speciale famiglia dove tutti i componenti sono maghi ed illusionisti. Andrea, Monica e le figlie Desirée e Nicole (14 e 12 anni) sono infatti esperti in giochi e magie. La passione dei genitori è diventata anche il divertimento delle figlie, che si sono avvicinate a questa arte dopo aver ricevuto in dono una scatola di giochi di magia.

Dalle ore 21, nella piazza principale del paese, verrà proiettato un video contenente foto e filmati vintage di Badia e dintorni.

Tutti i partecipanti alle attività, riceveranno un gadget ed una medaglia.

Per l'intera giornata, i punti ristoro del paese proporranno menù a prezzi speciali.

Il motto dell'organizzazione è "un giorno senza sorriso è un giorno perso".