Sabato 24 Agosto03:18:45
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Finanza Rimini, visita del Comandante Regionale Gen. Giuseppe Gerli

Il Generale di Divisione Gerli si è complimentato per gli ottimi risultati conseguiti nella prima parte dell’anno

Attualità Rimini | 07:42 - 12 Luglio 2019 Il Comandante Regionale Gen. Giuseppe Gerli con i vertici della Guardia di Finanza di Rimini Il Comandante Regionale Gen. Giuseppe Gerli con i vertici della Guardia di Finanza di Rimini.

Nelle giornate del 10 e 11 luglio 2019 il Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe Gerli è stato in visita ispettiva, presso il Reparto Operativo Aeronavale e presso il Comando Provinciale di Rimini, ove ha incontrato e salutato i militari in servizio ed i Presidenti delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Rimini e Riccione.

Nel corso degli incontri, l’alto ufficiale, alla presenza del Comandante Provinciale, Colonnello t. ISSMI Antonio G. Garaglio, e del Comandante del R.O.A.N., Ten. Col. Fulvio Nicolò Furia, si è complimentato con tutti i finanzieri riminesi per i lusinghieri risultati conseguiti in questa prima parte dell’anno.

Nella giornata del 10/07/2019 il Generale Gerli ha incontrato e salutato, a bordo del Guardiacoste G221 “Capitano Cultrona”, il Prefetto, il Sindaco, il Questore ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Rimini, mentre il giorno 11/07/2019 ha incontrato, presso la sede del Comando Provinciale, il Procuratore Capo presso la Procura della Repubblica di Rimini, Dott.ssa Elisabetta Melotti.

Il Generale di Divisione Gerli si è arruolato nel Corpo nel 1980 e nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di comando in diverse sedi di servizio, tra cui Roma, Novara, Milano, Torino e, da ultimo, Trieste, ove ha svolto l’incarico di Comandante Regionale del Friuli Venezia Giulia.