Domenica 21 Luglio19:35:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, è Luca Zamparo della Reggio Audace il bomber inseguito dal club biancorosso

Ha 25 anni, nell'ultima stagione ha segnato 21 gol in 32 partite. Mister Antonioli: 'Sarebbe un gran colpo'

Sport Rimini | 23:36 - 09 Luglio 2019 L'attaccante Luca Zamparo, uno degli obiettivi del Rimini Calcio (Foto Tuttoreggiana.com) L'attaccante Luca Zamparo, uno degli obiettivi del Rimini Calcio (Foto Tuttoreggiana.com).


Il Rimini avrebbe individuato il bomber della prossima stagione. Si tratta di Luca Zamparo, 25 anni a novembre, alto quasi 1,90, di Latisana (Udine) nell'ultima stagione al Reggio Audace, la squadra allenata dal tecnico Mauro Antonioli, arrivata alla finale playoff di serie D contro il Modena.
L'indiscrezione arriva da un quotidiano locale di Reggio Emilia e nelle prossime ore si vedrà se è uno dei tanti boatos di mercato o se c'è qualcosa di vero. Stando ai bene informati che Altarimini.it in serata ha interpellato in Emilia, la pista è quella giusta. Staremo a vedere perché i pretendenti sono tanti come si conviene per gli attaccanti di razza. Nell'ultima stagione Zamparo ha segnato 21 gol in 32 partite (rigori compresi), in precedenza 4 in 35 a Cuneo in serie C, 18 gol in 30 gare a Borgosesia di nuovo in D.
Un attaccante che il ds Doriano Tosi vorrebbe confermare magari in vista del ripescaggio su cui il club reggiano punta forte.
"Zamparo è un attaccante completo, molto bravo, mancino - dice di lui il tecnico Mauro Antonioli - ; un giocatore che svaria su tutto il fronte d'attacco, ma anche uomo d'area di rigore. Un giocatore importante. Se il Rimini riuscirà a prenderlo, è un grande acquisto".
ste.fe.