Sabato 20 Luglio03:24:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al Tennis Viserba la grande festa per celebrare la storica promozione in serie A2

Per l'occasione la maglia celebrativa 'Viserba Animals'. Presenti soci, sostenitori e semplici appassionati

Sport Rimini | 16:07 - 06 Luglio 2019 La festa per la storica promozione in serie A2 La festa per la storica promozione in serie A2.


Una grande impresa non poteva che meritare una grande festa. E così è stato. Venerdì sera al Tennis Viserba c’era il pienone di soci, amici, sostenitori e semplici appassionati per celebrare la storica promozione nel campionato di serie A2 maschile. Al termine di una fantastica cavalcata il team riminese è salito infatti nell’elite del movimento nazionale e tutto il Club si è stretto attorno ai suoi eroi.
Protagonisti naturalmente i giocatori Manuel Mazza, Francesco Giorgetti, Alessandro Canini, Diego Zanni, Alberto Bronzetti, Andrea Calogero, i tecnici Marco Mazza e Luca Gasparini, il preparatore atletico Mirko Pasini, il fisioterapista Omar Zanotti e tutto lo staff che ha contribuito all’impresa.
La serata è stata presentata dal vice presidente Roberto Rinaldi che ha donato a tutti i protagonisti la maglia celebrativa "ViserbA Animals", presente il presidente Marco Paolini ed i membri del Consiglio Direttivo Ivano Monticelli, Alberto Ticchi, Roberto Semprini e Marco Zamagni. Gran finale con strepitosi fuochi d’artificio sul campo numero 3 che hanno contribuito a rendere ancora più indimenticabile la serata.