Domenica 25 Agosto00:40:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket, conclusa la collaborazione tra le due realtà di Santarcangelo

La società che ha militato in Promozione ha chiesto l'iscrizione alla serie D: sarà Dulca Angels

Sport Rimini | 12:15 - 06 Luglio 2019 A Santarcangelo convivono due realtà cestistiche A Santarcangelo convivono due realtà cestistiche.

Il Basket Santarcangelo Angels comunica che in data 30 giugno 2019 si è conclusa la collaborazione con il CNO Santarcangelo basket (ora Santarcangiolese basket), società che ha partecipato allo scorso campionato di C Silver con ottimi risultati.

Al CNO Santarcangelo, che nel corso della stagione appena terminata ha cambiato denominazione sociale, è stata ceduta gratuitamente la società ed il relativo titolo sportivo. Ha  partecipato al campionato di serie C Silver perdendo la finale playoff. La società è guidata da Palmiro Fornari (presidente) e Simone Stargiotti (direttore sportivo).

Dulca Angels Santarcangelo nella stagione 2019/2020 si presenterà ai nastri di partenza del campionato di Promozione, dopo l’esponenziale crescita dei ragazzi del setore giovanile nel corso della stagione scorsa, con una squadra estremamente ambiziosa che, avendo avanzato richiesta di iscrizione al campionato di serie D, potrebbe anche ben figurare nella categoria superiore.

Grandi investimenti previsti per il settore giovanile da sempre il fiore all’occhiello degli Angels, con due squadre che parteciperanno ai campionati di Eccellenza nell’ambito del progetto RBR, e nel settore Minibasket.