Giorgia Raduzzi nuovo presidente del Rotaract Club di Rimini

Passaggio di consegne a Verucchio, presenti i vertici del Rotary Club Rimini

Giorgia Raduzzi nuovo presidente Rotaract Club di Rimini

Venerdì 28 giugno presso la Rocca della Margherita a Verucchio si è tenuto il passaggio delle consegne del Rotaract Club di Rimini, alla presenza di numerose autorità Rotariane e Rotaractiane, di soci e di amici. A Martia D’Ambrosio, Presidente per l’anno 2018 – 2019, si avvicenda Giorgia Raduzzi che guiderà il Club per l’anno 2019-2020.

Una cornice di pubblico impreziosita dalla presenza del presidente Rotary Club Rimini anno 2018/19 Fabio Scala accompagnato dalla gentile consorte signora Rossella, dal presidente Rotary Club Rimini anno 2019/20 accompagnato dalla gentile consorte signora Giovanna, al presidente Rotary Club Rimini Riviera anno 2019/20 Paolo Braccini e da tutti i Presidenti dei Club service della città di Rimini.

Tanti i momenti salienti della conviviale che ha scandito il passaggio del Collare: l’ingresso di una nuova socia Carlotta Villa ed il ringraziamento del Club alla vicepresidente Alessia Socolov per il suo instancabile contributo alla vita associativa.

A Giorgia Raduzzi l’augurio di vedere realizzati gli importanti progetti messi in cantiere grazie al supporto di un Club giovane, dinamico e sempre attento alle problematiche territoriali.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading