Sabato 20 Luglio03:40:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Paolo Zangheri dello Yatch Club di Rimini primo nella maxi traversata dell'Oceano Atlantico

Lo skipper riminese è stato festeggiato in occasione della cena estiva alla quale erano presenti anche i ragazzi di 'Mal di plastica'

Attualità Rimini | 12:27 - 30 Giugno 2019 Paolo Zangheri e il suo equipaggio alla cena dello Yacht Club di Rimini Paolo Zangheri e il suo equipaggio alla cena dello Yacht Club di Rimini.

Venerdì 28 giugno si è tnuto il primo degli appuntamenti estivi dello Yacht Club Rimini. La cena è stata l'occasione per festeggiare insieme la vittoria di Paolo Zangheri, socio dello Yacht Club di Rimini, che insieme al suo equipaggio ha conquistato il primo posto alla Panerai Transat Classique, la traversata di 3.000 miglia dell'Oceano Atlantico a bordo di Coch y Bondhu, barca d'epoca del 1932. Ospiti della serata anche Piero Munaretto, Stefano Rossini e Matteo Muraretto, ideatori del progetto Mal di Plastica che ieri a quasi un mese dalla loro impresa, hanno raccontato ai tanti presenti la loro avventura. Partiti alla volta di Venezia il 4 giugno scorso a bordo di un catamarano costruito con l'utilizzo di bottiglie di plastica e materiali di recupero, i tre ragazzi hanno avuto il supporto logistico e organizzativo dello Yacht Club di Rimini.