Domenica 21 Luglio20:07:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, è ufficiale il ritorno di mister Loris Bonesso nello staff del settore giovanile

Nell'ultima stagione era al Santarcangelo. Gli sarà affidata la squadra Under 16. In arrivo anche dei giocatori

Sport Rimini | 08:49 - 25 Giugno 2019 Il responsabile del settore giovanile del Rimini Aldo Righini Il responsabile del settore giovanile del Rimini Aldo Righini.

Adesso c'è anche la conferma ufficiale del Rimini Calcio alla indiscrezione di Altarimini.it. Nel settore giovanile biancorosso, per il terzo anno affidato alle cure del responsabile Aldo Righini (nella foto), tra le novità l’ingresso nei quadri tecnici di mister Loris Bonesso, classe 1961, nell'ultima stagione nel settore giovanile del Santarcangelo. Per l’ex bomber brianzolo si tratta di un ritorno a casa. Nel corso della sua carriera Bonesso ha infatti indossato la maglia a scacchi da giocatore, ricoperto il ruolo di vice-tecnico della prima squadra (con Elvio Selighini mister) e, per varie stagioni, allenato proprio nel settore giovanile biancorosso. Un tecnico di grande esperienza nel lavoro coi giovani.
Gli sarà affidata la Under 16. Quella di Bonesso dovrebbe essere l'unica niovità per quanto riguarda gli staff tecnici biancorossi mentre nei ranghi delle varie squadre sono probabili alcuni inserimenti di ragazzi provenienti da altre squadre per rendere ancora più competitive le rose. Dopo le cessioni di Stella e Sparaventi alla Fya, Magi e Cristiani approderanno alla Savignanese. Gli allenamenti si svolgeranno a Rimini e a Gatteo dove giocheranno anche le squadre dei campionati nazionali.