Domenica 25 Agosto01:23:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al Papeete Beach di Milano Marittima è nata la prima social beach italiana

All'inaugurazione dell'evento ospiti di lusso Elenoire Casalegno, Luca Onestini e Francesco Monte

Attualità Milano Marittima | 21:08 - 21 Giugno 2019 Un momento dell'inaugurazione delle sei installazioni oversize al Papeete di Milano Marittima Un momento dell'inaugurazione delle sei installazioni oversize al Papeete di Milano Marittima.


Al Papeete Beach di Milano Marittima - dove da sempre sbocciano le mode - è stata inaugurata giovedì scorso la prima social beach italiana. Ospiti di lusso la soubrette Elenoire Casalegno, Luca Onestini e Francesco Monte. Si tratta di una spiaggia iconica, unica nel suo genere, ideata per vivere esperienze fotografiche creative e memorabili, perfette da condividere sui social. Nel cuore della movida di Milano Marittima - nella leggendaria striscia di sabbia del Papeete Beach - per tutta la stagione estiva 2019, colorate installazioni e photo set circondati da palme sono pronti a fare da sfondo pop a selfie e boomerang.

Un'enorme coppa di gelato, piscine con glitter e fenicotteri e frutta gigante per un’estate tutta da instagrammare, grazie alle sei installazioni oversize, disegnate per festeggiare il lancio di Logic Compact, ultimo arrivato della famiglia Logic, il brand distribuito da JTI (Japan Tobacco International).

Logic Compact è un vaporizzatore dalle dimensioni ridotte, che combina gusto, design e facilità d’uso, studiato per offrire una nuova esperienza di consumo. Disponibile in tre diversi aromi (mentolo, tabacco, berry-mint), il dispositivo è inoltre personalizzabile direttamente presso lo store sulla spiaggia, scegliendo tra oltre 20 fantasie e 4 colori.