Venerd́ 06 Dicembre12:20:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio sammarinese: La Fiorita, Caminero ultimo acquisto. Ecco i giocatori in lista Uefa

Non ci sono Ricchiuti e Mottola. Nuovi acquisti Vassallo, Castro, Bracaletti e Bonavitacola, torna Tommasi

Sport Repubblica San Marino | 16:36 - 20 Giugno 2019 Kevin Caminero, neo acquisto della Fiorita Kevin Caminero, neo acquisto della Fiorita.

Si avvicina a grandi passi la nona partecipazione consecutiva de La Fiorita nei preliminari europei, la sesta in Europa League. Giovedì prossimo, 27 giugno, alle 20:45 i gialloblù sfideranno l’Engordany a San Marino per poi volare ad Andorra una settimana più tardi per la sfida di ritorno. Da martedì si conosce anche il nome dell’avversario che, nel caso del tanto inseguito passaggio del turno, la formazione di Montegiardino si troverebbe davanti al secondo turno: si tratta della quotata Dinamo Tbilisi. Ieri, intanto, la società ha depositato presso la FSGC la lista Uefa che, al netto delle defezioni di Chiurato, Mottola e Ricchiuti, è composta da tutti i giocatori che hanno conquistato l’Europa League, con l’aggiunta di Mirco Vassallo, Nicolas Castro, Andrea Bracaletti, Damiano Tommasi, Matteo Bonavitacola e, novità dell’ultima ora, l’attaccante Kevin Caminero, quest’anno in forza al Cosmos.
Intanto proseguono a pieno ritmo gli allenamenti in vista dell’esordio europeo di giovedì prossimo. Questa sera (giovedì 20 giugno) il tecnico Juri Tamburini ha previsto un’amichevole 11 contro 11 tra le pedine della rosa per provare alcune situazioni di gioco.


Biglietti



I tagliandi per la sfida casalinga di giovedì prossimo tra La Fiorita e Engordany sono in vendita al costo di 8 euro sul sito Eventbrite (qui i link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-fiorita-engordany-uefa-europa-league-preliminary-round-63603294165?aff=ebdshpsearchautocomplete ) e potranno essere acquistati al botteghino del San Marino Stadium prima dell’incontro.


La lista dei giocatori


PORTIERI

Alan Neri
Alex Stimac
Gianluca Vivan

DIFENSORI
Roberto Di Maio
Marco Gasperoni
Riccardo Mezzadri
Samuele Olivi
Damiano Tommasi
Carlo Valentini

CENTROCAMPISTI
Armando Amati
Andrea Bracaletti
Nicolas Leonel Castro
Adolfo José Hirsch
Simone Loiodice
Riccardo Michelotti
Luca Righini
Danilo Ezequiel Rinaldi

ATTACCANTI
Matteo Bonavitacola
Kevin Caminero
Fabrizio Castellazzi
Alessandro Guidi
Mirco Vassallo