Sabato 24 Agosto20:54:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket, il santarcangiolese Tassinari coach di Scandiano in C Gold. Nicholas Crow firma per Scafati

Il coach ha allenato per due stagioni la Virtus Imola. Il club reggiano retrocesso dalla serie B

Sport Rimini | 09:37 - 20 Giugno 2019 Il coach ex Imola Davide Tassinari allenerà Scandiano Il coach ex Imola Davide Tassinari allenerà Scandiano.



Nicholas Crow, l'esterno su cui aveva messo gli occhi RBR per rafforzare la sua rosa in vista del campionato di serei B in cui vuole essere protagonista, ha trivato l'accordo con Scafati. Per lui si tratta di un ritorno  avendo già giocato con i campani nelle stagioni  2015-2016 e 2017-2018. Lo scorso anno era a Imola (10,30 punti di media).

SERIE C GOLD Il tecnico santarcangiolese Davide Tassinari, allenatore per un biennio della Virtus Imola, club che era nel girone di RBR - entrambe le stagioni è stato eliminato in semifinale playoff -  sarà il capoallenatore della prima squadra per la stagione 2019/20 della Bmr Scandiano. La formazione reggiana è caduta nettamente in gara 4 a Crema per 3-1 nella serie playout, dicendo addio alla serie B.  Tassinari, classe 1983, molto abile nel lavorare coi giovani, in precedenza ha lavorato diversi anni a Santarcangelo, con una parentesi in C Silver a Matelica.