Sabato 21 Settembre16:07:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley femminile, Riccione ritorna in serie C: acquistato il titolo del Volley Team Bologna

A breve verranno presentati il nuovo staff tecnico e il roster 2019/2020

Sport Rimini | 16:46 - 17 Giugno 2019 Riccione ritorna in serie C: acquistato il titolo del Volley Team Bologna Riccione ritorna in serie C: acquistato il titolo del Volley Team Bologna.

Era nell’aria da tempo, oggi è arrivata l’ufficialità. Il Gruppo Helyos Riccione Volley disputerà il prossimo anno il campionato di serie C femminile. La società  ha acquistato il titolo del Volley Team Bologna, pertanto, potrà partecipare al torneo regionale.
Visti anche i buoni risultati della prima squadra che ha appena concluso il campionato di Serie D, lo staff dirigenziale della Riccione Volley ha valutato che per la crescita delle  ragazze del club è opportuno impegnare la prima squadra in una categoria regionale superiore anche con l’inserimento di atlete attualmente in prestito e con la valorizzazione del settore giovanile.
Dopo due anni dalla rinuncia alla massima serie del campionato regionale dell'Emilia Romagna, Riccione Volley ritorna in serie C, a breve verranno presentati il nuovo staff tecnico e il roster 2019/2020.