Riapre il Conad spesa facile a Misano, aperto fino a tarda sera

Punto vendita in via Romagna 21, riapertura venerdì 14 giugno ore 9

Soci Conad del punto vendita di Misano

Riapre i battenti a Misano venerdì 14 giugno il punto vendita Conad di via Romagna 21.

Il taglio del nastro è fissato per le ore 9. Ricostruito completamente ex novo nella stessa sede precedente, il negozio mantiene l’insegna Conad Spesa Facile, offre un’area vendita di circa 250 mq e utilizza impianti frigoriferi a CO2 per ridurre l’impatto ambientale; sempre per un contenimento dei consumi energetici è stata inoltre fatta la scelta di ricorrere a frigoriferi chiusi. Tra le novità si segnalano le casse automatiche, per una spesa veloce e con riduzione dei tempi di attesa. Le persone occupate nel punto vendita sono circa una decina.

La proposta commerciale punta in maniera specifica sulla convenienza dei prezzi ogni giorno, senza dimenticare la qualità dell’assortimento con particolare riferimento al prodotto a marchio.

A gestire il punto vendita è la società Rio Agina, storico sodalizio del territorio, che possiede anche altri due Conad Superstore, uno a Misano in via Don Lorenzo Milani e uno a Riccione in viale Veneto.

«Con questo negozio – commenta Giorgio Cecchini, amministratore della Rio Agina – completiamo la nostra offerta ai clienti con un punto vendita di servizio, vocato in particolare alla spesa veloce di ogni giorno e in modalità self service, ideale per chi abbia esigenza di tempi stretti e prezzi competitivi. Si caratterizza inoltre come negozio turistico per eccellenza, poiché resterà aperto fino a tarda sera».

Il Conad Spesa Facile di Misano è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7 alle 22; la domenica dalle 7 alle 20.

Il giorno dell'inaugurazione a tutti i clienti sarà data in omaggio, fino a esaurimento scorte, una borsa riutilizzabile firmata Conad.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading