Marted 18 Giugno20:26:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Arriva il BoaBay, l'acquapark galleggiante nel mare di Rimini

Dal bagno 47 al 62 giochi e intrattenimenti gonfiabili per tutte le età

Eventi Rimini | 16:38 - 11 Giugno 2019 Il BoaBay di Rimini Il BoaBay di Rimini.

Un po’ in ritardo rispetto al previsto a causa delle condizioni avverse meteo, inaugura domani - mercoledì 12 giugno - il BoaBay, l’aquapark galleggiante nel mare di Rimini. Per l’occasione gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado potranno entrare al prezzo di 2 euro. 

Boabay si estende nello specchio di mare di fronte agli stabilimenti balneari dal 47 al 62, a soli 100 metri dalla riva e promette come ogni anno divertimento ed emozioni in un ambiente completamente naturale. Diecimila metri quadrati di superficie, 400 metri di percorso, 140 gonfiabili modulari che compongono la scritta Rimini, scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, jumping areas e un iceberg di 5 metri di altezza, per un “villaggio galleggiante” che in totale sicurezza (con 10 bagnini di salvataggio che sorvegliano l’area) offre ad adulti, giovani e bambini momenti di puro divertimento, adrenalina a volontà, schiamazzi di gioia e braccia alzate per chi giunge al traguardo.

Ai bambini fino ai 6 anni è riservato il Goleador Water Stadium. Un’area galleggiante dedicata e collegata all’Aquapark, nella quale giocare in totale libertà e partecipare come un vero bomber dal 15 giugno tutti i giorni alle ore 11.00 alla prova di abilità “Tutti per uno, Goleador per tutti”. Per gli amanti dello sport e della forma fisica un’ora di BoaBay equivale a un energico allenamento in palestra.