Domenica 20 Ottobre16:35:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley A2 femminile, la giovane schiacciatrice Greta Pinali per un'altra stagione con la Omag

"Ho deciso di rimanere per dare continuità al mio percorso di crescita in un ambiente ottimale'

Sport San Giovanni in Marignano | 15:16 - 09 Giugno 2019 La giovane schiacciatrice Greta Pinali La giovane schiacciatrice Greta Pinali.

Anche Greta Pinali ha accettato la riconferma dell'Omag San Giovanni in Marignano.
La giovane schiacciatrice bolognese classe 1997 continuerà a far parte del roster di coach Saja anche nella prossima stagione.
“Ho deciso di rimanere per vari motivi: in primis la serietà e la professionalità delle persone che lavorano e collaborano per questa società, dallo staff tecnico ai tifosi - ha detto Pinali - Mi sono affezionata tantissimo al paese e agli abitanti, si respira passione per la pallavolo e le persone che ci seguono ne sono la dimostrazione. Ambisco a dare continuità a un percorso di crescita iniziato lo scorso anno con coach Saja, ritagliandomi il mio spazio quando sarà possibile farlo, e allenandomi sempre con l’obiettivo di migliorare. Sono consapevole di fare parte di un progetto ambizioso, e di giocare per una piazza che è abituata alle vittorie, mi auguro perciò che si continui a farlo, possibilmente ancora meglio dello scorso anno".