Domenica 25 Agosto22:52:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Festa di fine stagione per i giovani calciatori dell'Accademia Calcio Asar

Circa 200 i bambini in campo. Dal 17 giugno parte il camp estivo

Sport Riccione | 13:38 - 05 Giugno 2019 Un momento della festa di fine stagione per i giovani calciatori dell'Asar Riccione Un momento della festa di fine stagione per i giovani calciatori dell'Asar Riccione.

Quella di martedì 4 giugno è stata un giornata di festa per l'Accademia Calcio Asar Riccione. I ragazzi della società hanno colorato di giallo l'impianto sportivo "Spartaco Selva" per celebrare  la fine della stagione 2018-2019.  È stato un pomeriggio di puro divertimento, trascorso insieme agli allenatori, con partitelle sia tra i ragazzi che tra alcuni genitori. La giornata è proseguita con una cena, organizzata e gestita dalla società, dai dirigenti e da alcuni genitori.


I NUMERI DELLA GIORNATA

200 i bambini in campo con la maglietta gialla

140 i genitori che hanno partecipato alla cena di fine anno

35 i ragazzi della prima squadra e della 3a categoria

Oltre 200 piadine preparate

160 gli hamburger cotti sulla piastra

30 i kg di porchetta consumati

150 i panini preparati

CAMP ESTIVO

Dall'11 giugno continuano gli allenamenti speciali per i giovani calciatori dall'annata 2009 all'annata 2014. Tutti i martedì ed i giovedì (fino a fine giugno) operazione "Asar porte aperte", gli impianti sono disponibili per gli ultimi calci e per permettere a chi volesse provare ed avvicinarsi a questo sport. Il 17 giugno, infine, parte il Campus Estivo dell'Asar, con oltre 35 iscritti che si dedicheranno a tante attività sportive ma non solo.