Domenica 16 Giugno07:44:45
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, il ds Cangini a tu per tu con l'Atalanta: vuole confermare Alimi e Marchetti

Il direttore sportivo alla carica per Tommaso Tentoni. Nel mirino anche i baby delle classi 98-99

Sport Rimini | 23:31 - 03 Giugno 2019 Il centrocampista scuola Atalanta Isnik Alimi Il centrocampista scuola Atalanta Isnik Alimi.

Il ds del Rimini Sandro Cangini si sta muovendo per la prossima stagione in attesa di eventuali sviluppi societari e di sapere se mister Mario Petrone resterà sulla panchina biancorossa o meno onorando il suo contratto. Il suo primo viaggio è stato nelle ultime ore a Zingonia, quartier generale dell'Atalanta. Il primo obiettivo è la riconferma di Isnik Alimi e Stefano Marchetti, di proprietà del club orobico. Lunedì TuttoC ha rilanciato l'interesse del club biancorosso per il portiere Alessandro Turrin, per la la punta Giacomo Parigi e per il centrale Roberto Ranieri, tutti giocatori delle classi 1996 e 1997. Nessuno di questi giocatori fa al caso del Rimini in quanto nella prossima stagione i giocatori di quelle classi sono over e non portano minutaggio. Oltre ad Alimi, l'unico over su cui ha preso informazioni Cangini è il suo vecchio pallino Tommaso Tentoni, già al Forlì, quest'anno alla Carrarese e nella scorsa estate nel mirino del Rimini. Cangio ha molta stima di Tentoni.
Il mirino è sui baby delle classi 98-99-2000. A fare al caso del Rimini oltre a Marchetti (98) potrebbero essere il jolly Enrico Del Prato, richiesto anche dal Cesena, e il terzino sinistro Lorenzo Migliorelli divisosi tra Venezia ed Entella.