Marted́ 22 Ottobre06:08:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nuovi arredi per la biblioteca Modesti di Saludecio

In particolare tappeti colorati e contenitori per i libri per vivacizzare e valorizzare l'angolo dedicato ai piccoli lettori

Attualità Saludecio | 15:31 - 01 Giugno 2019 Nuovi arredi alla biblioteca Modesti di Saludecio Nuovi arredi alla biblioteca Modesti di Saludecio.

Cresce e diventa più importante la Biblioteca "Publio Francesco Modesti" di Saludecio. Da sempre amata e frequentata dai saludecesi, dagli abitanti dei paesi limitrofi e non solo, la struttura ha concluso nel mese di aprile il processo di trasformazione da Centro di lettura virtuale a Biblioteca autonoma, concretizzando la sua adesione al Polo Bibliotecario di Romagna e San Marino.

La Modesti sta acquistando così una propria identità e anche gli interni si stanno progressivamente arricchendo per accogliere al meglio i frequentatori. Grazie al sostegno finanziario della Regione Emilia-Romagna sono stati infatti acquistati nuovi arredi: nella sezione ragazzi tavolo e seggioline, tappeti colorati e contenitori per i libri per vivacizzare e valorizzare l'angolo dedicato ai piccoli lettori, mentre nuove scaffalature sono state montate nelle sale della biblioteca per collocare i volumi di un patrimonio librario in costante crescita.