Giovedý 22 Agosto22:30:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pattinaggio Artistico Riccione apre l'attività estiva alla Pista Giardini Montanari

Nel weekend il decimo Trofeo in Riva al Mare, domenica lo show 'Vacanze a Riccione'

Sport Riccione | 15:05 - 31 Maggio 2019 Gli atleti agonisti Sabrina Gugnali, Luca Tamburini e Linda Tonti Gli atleti agonisti Sabrina Gugnali, Luca Tamburini e Linda Tonti.

Il Pattinaggio Artistico Riccione  inaugura ufficialmente l’attività dell’estate 2019 alla Pista Giardini di via Milano a Riccione.
Si comincia già domani (sabato 1 giugno) nel pomeriggio con l’ormai consolidato “Trofeo in Riva al Mare” giunto alla 10^ edizione, per proseguire con le gare anche fino alla sera e al mattino seguente. Il trofeo, voluto fortemente dalla presidente Gigliola Mattei per dare la possibilità a tutti gli atleti non agonisti, piccoli e grandi, di poter esprimere  al meglio le loro prestazioni nell’esecuzione del disco di gara nella meravigliosa  pista  all’aperto e far conoscere  il pattinaggio anche ai turisti che  in questo periodo  soggiornano a Riccione.
Il trofeo a livello provinciale è organizzato in collaborazione con il  responsabile FISR di Rimini  Marco Collina e vedrà la partecipazione delle società Polisportiva Viserba Monte, Polisportiva Sport Life, Federazione  Roller San Marino  e, naturalmente,  di un nutrito numero di atleti  del Pattinaggio Artistico Riccione.
Domenica 2 giugno alla sera invece, dalle ore 20:30 grande spettacolo di pattinaggio. Gli atleti del Pattinaggio Artistico Riccione presenteranno le coreografie dal titolo “Vacanze a Riccione” in un programma che inizierà con le esibizioni degli atleti dei corsi base, livello 2 e allievi che presenteranno una coreografia formata da  delfini, sirene e meduse, poi quartetti e singoli. Si proseguirà poi con le  coreografie degli atleti della sezione di specialità Freestyle  e, per finire, con i due gruppi di  pattinaggio sincronizzato Juniores e  Seniores. Saranno presenti ben 150 atleti del pattinaggio Artistico Riccione.
Ingresso libero per assistere allo spettacolo.
La società del pattinaggio Riccione  annuncia anche l’avvio dell’attività relativa ad una nuova specialità, lo Skateboard:  atleti piccoli e grandi con le loro tavole svolgono l’attività estiva alla Pista Rossa (vicino alla Fattoria del Mare).