Domenica 17 Novembre22:43:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Baseball in lutto, è scomparso Paolo Giardi: è stato dirigente storico e presidente del San Marino

La Società ha chiesto alla FIBS di osservare un minuto di silenzio in sua memoria prima della gara di sabato a Redipuglia

Sport Repubblica San Marino | 01:22 - 31 Maggio 2019 Paolo Giardi Paolo Giardi.

E' scomparso Paolo Giardi, dirigente storico del San Marino Baseball Club, dirigente e Presidente in questa foto mentre sta premiando durante un’edizione della Coppa Europa disputata a San Marino.

Come è stato ricordato alcune settimane fa durante le celebrazioni del 50° anniversario della Federazione Sammarinese Baseball, Giardi è stato un protagonista attivo e appassionato della nascita della Società e dello sviluppo del Baseball a San Marino. In molti si ricorderanno le cene post gara al ristorante Le 4 Querce prima e all’Hotel Excelsior poi, dove ha accolto con passione e ospitalità squadre, dirigenti e giocatori.

Alla moglie Arolda, ai figli Lorenzo, Silvia e Nicola le più sentite condoglianze dei dirigenti e dei giocatori del San Marino Baseball.

La Società ha chiesto alla FIBS di osservare un minuto di silenzio in sua memoria prima della gara di sabato 1° giugno a Redipuglia.