Giovedý 19 Settembre15:22:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Da San Marino alla spiaggia di Rimini, riparte il servizio di navetta

Dodici corse a trenta euro, non sono previste distinzioni tariffarie lungo le fermate autorizzate nel territorio sammarinese

Attualità Repubblica San Marino | 12:34 - 24 Maggio 2019 Autobus (foto di repertorio) Autobus (foto di repertorio).

La tradizione si rinnova anche quest’anno. “Gruppo Bonelli Bus & Benedettini” colloca nuovamente sui nastri di partenza la “San Marino Beach Line”: l’offerta giovane, economica e comoda per l’estate 2019. Si parte dalla vetta de Titano e si scende fino alla spiaggia del capoluogo della riviera di Romagna.

Il collegamento si svolgerà seguendo gli stessi orari previsti – per il periodo estivo – della linea internazionale Rimini San Marino.  Il servizio è espressamente dedicato ai cittadini sammarinesi e ai residenti nella Repubblica della Libertà. Il costo dell’abbonamento (comprensivo di 12 corse) è pari a 30 (trenta) Euro e non sono previste distinzioni tariffarie lungo le fermate autorizzate nel territorio della Repubblica di San Marino. Il servizio sarà attivo durante tutti i mesi dell’estate 2019 (8 Giugno – 15 Settembre). E’ possibile effettuare l’acquisto dell’abbonamento direttamente a bordo dei mezzi, oppure presso la sede F.lli Benedettini – Via Ovella 13 Valdragone – Borgo Maggiore.