Domenica 08 Dicembre01:13:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Di corsa in spiaggia all'alba: arriva il 2 giugno la Beach Breakfast Run a Rimini

Una corsa lenta in riva al mare: dalle 5.30 di domenica tra i bagni 50 e 120

Eventi Rimini | 11:07 - 21 Maggio 2019 Corsa lenta in spiaggia a Rimini Corsa lenta in spiaggia a Rimini.

La spiaggia di Rimini quest’anno sarà protagonista nella settimana dedicata al benessere con una nuova manifestazione organizzata da Piacere Spiaggia Rimini, in collaborazione con Rimini Wellness e con la partecipazione di Rimini For Mutoko Onlus: la Beach Breakfast Run sarà una corsa lenta in riva al mare, dal bagno 50 al bagno 120, per un percorso di 3,2km. A renderla unica l’emozionante fascino della battigia alle prime luci del mattino: i runner si incontreranno domenica 2 giugno alle ore 05:30, accolti da un concerto acustico dalle sonorità leggere e rilassanti del jazz. Al sorgere del sole, inizierà la one-way run, intorno alle 06:00.

Al termine del percorso, i partecipanti troveranno il Wellness Village ad accoglierli: un’area dedicata in cui condividere il momento della colazione, un break salutare e leggero da gustare su sdraio e lettini appositamente allestiti. 

Il Wellness Village metterà inoltre a disposizione dei runner due zone coordinate da istruttori fitness, in cui potranno cimentarsi in brevi sessioni di yoga o di allenamento funzionale.

5 € degli 8 della quota di iscrizione serviranno a finanziare i progetti di Rimini For Mutoko Onlus, che promuove e realizza attività di solidarietà sociale e di assistenza medica in Africa e in altri paesi.

Il Wellness Village metterà inoltre a disposizione dei runner due zone coordinate da istruttori fitness, in cui potranno cimentarsi in brevi sessioni di yoga o di allenamento funzionale. 5 € degli 8 della quota di iscrizione serviranno a finanziare i progetti di Rimini For Mutoko Onlus, che promuove e realizza attività di solidarietà sociale e di assistenza medica in Africa e in altri paesi.